Domande e risposte


Leggi le domande e le risposte date dai nostri esperti, se vuoi pubblicare la tua domanda a pié di pagina troverai l'apposita form da compilare.



lavorate voi nella zona di udine?
Domanda posta da: VALERIO ( 19/07/2013)

Abito a Messina e dovrei tagliare un tetto realizzato con una sotetta in c.a. Voi operate anche in Siclia?
grazie
fabio todesco

Domanda posta da: Fabio Todesco ( 13/06/2013)

Buongiorno, ho visto la pagina dedicata al taglio di materiali ferrosi. Abbiamo la necessitā di un'intervento per la perforazione di Ghisa e Zinco in provincia di Varese č possibile avere un soppralluogo ?
Domanda posta da: Carlo ( 03/06/2013)

Buongiorno, sono un agricoltore e dovrei posare una tubazione per irrigazione sotto una strada comunale. Il canale di derivazione č largo circa 10 metri e alto 2 al piano stradale, la lunghezza della perforazione dovrebbe essere circa 6/7 metri. La tubazione avrebbe un diametro esterno di 125/140 mm.
Vorrei informazioni su fattibilitā e convenienza rispetto ad uno scavo tradizionale.
Grazie.

Domanda posta da: ( 13/03/2013)

preventivo per taglio muro in cemento di circa 2.50xh2.30x0.50
Domanda posta da: ( 03/03/2013)

sono stefano avrei da eliminare circa 2centimetri di cemento da un pavimento esterno che si č rovinato con il giaccio. per poi riporre sopra delle matonelle da esterno.si puo fare? e quanto volete al metro quadro? aspetto risposta grazie.
Domanda posta da: stefano ( 10/02/2013)

salve vorrei sapere se č possibile effettuare un taglio circolare di circa due metri di diametro su i una soletta per un evetuale inserimento di scala a chiocciola
Domanda posta da: Andrea ( 18/10/2012)

ABITO IN PROVINCIA DI TORINO E DOVREI ALZARE IL TETTO DI CASA MIA X POTER RICAVARE UNA MANSARDA,IL MURO OVVIAMENTE E'IN C.A.,LA MIA RICHIESTA FA AL CASO VOSTRO? SE SI MI POTETE CONTATTARE? GRAZIE
Domanda posta da: CARLA ( 18/10/2012)

HO UN'AZIENDA AGRICOLA A PARMA E SAREI INTERESSATO AD UN PREVENTIVO X UNA RIGATURA ANTISCIVOLO DI UNA STALLA? HO VISTO LAVORI CHE AVETE GIA' FATTO E MI HANNO SODDISFATTO.
Domanda posta da: LUCIANO ( 18/10/2012)

buongiorno, non sapevo a chi rivolgermi e forse voi siete in grado di aiutarmi,dovrei rendere comunicanti due appartamenti siti in un palazzo in centro a Treviglio,mi potete aiutare? Eventualmente il sopraluogo e'gratuito?grazie
Domanda posta da: roberto ( 18/10/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]


INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco: